Musica
Il rapper EGYPXN spara alla sua famiglia e poi pubblica un video musicale nello stesso giorno
Redazione | 14 aprile 2023

Rapper della Virginia EGYPXN apre il fuoco contro la sua famiglia e pubblica un video musicale poco dopo

Un atto di violenza sconvolgente ha scosso la comunità di Virginia lo scorso 28 marzo. Tiye Adam Washington II, noto come il rapper EGYPXN, ha fatto irruzione nella casa di sua madre e ha sparato contro di lei, sua sorella di 21 anni e suo fratello di 12 anni. Nonostante le ferite potenzialmente mortali inflitte, i membri della famiglia sono fortunatamente sopravvissuti e si stanno riprendendo.





Ciò che rende ancora più scioccante questo crimine è che EGYPXN ha rilasciato un video musicale per la sua canzone “Be Free” proprio poco dopo aver commesso la sparatoria. Il video, che era già stato pre-programmato per essere pubblicato su YouTube, ha suscitato un’ondata di indignazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IY 𓂀 E X I T (@egypxn)

La polizia locale ha immediatamente avviato una vasta ricerca per catturare il rapper 26enne, mentre i familiari feriti sono stati trasportati in ospedale. In un post su Instagram successivo agli atti, EGYPXN ha espresso il suo dolore e la sua sofferenza, affermando che il mondo è pieno di dolore e che vorrebbe soltanto liberarsi di tutto. Questa vicenda è una tragica testimonianza della fragilità mentale e della necessità di fornire aiuto e supporto anche psicologico a coloro che ne hanno bisogno in modo da non dover fare i conti dopo con le tragedie. Purtroppo questa è l’ennesima dimostrazione che la diffusa quantità di armi negli States è un pericolo per la pubblica sicurezza.

Commenti