Musica
Le 64Bars di Lazza
Redazione | 19 aprile 2023

 Lazza ospite del format Red Bull 64 Bars e annuncia il live a Scampia con tutti gli artisti…

Il rapper Lazza è stato ospite del 64Bars di Red Bull riscuotendo un grande successo su YouTube. Il brano è stato prodotto da 808Melo presso i Red Bull Studios di Mlano.





Il video mostra Lazza che esegue la sua performance davanti ad una scenografia minimalista caratterizzata da un’illuminazione essenziale e una parete con il logo di Red Bull. La scelta di uno scenario così essenziale e privo di distrazioni visive, permette all’artista di concentrarsi esclusivamente sulla sua performance, offrendo allo spettatore una visione cruda e diretta del suo talento.

Il freestyle, che ha una durata di poco più di 2 minuti, è composta da una serie di rime incalzanti e di battute provocatorie, in cui Lazza dimostra il suo stile unico e la sua grande abilità nel rap. La canzone è stata pubblicata in concomitanza con la partecipazione di Lazza alla Red Bull 64BarsLive a Scampia, un evento organizzato dalla nota azienda di bevande energetiche per fare esibire tutti gli artisti che hanno partecipato al format youtube.

Commenti