Musica
Il Trapper Keta denunciato a Milano Dopo i festeggiamenti di Capodanno
Redazione | 5 gennaio 2024

Il rapper Keta, al secolo Mohamed Aziz Kheimiri, è stato recentemente coinvolto in un episodio di guerriglia urbana a San Siro, culminato con il suo arresto e una perquisizione al suo domicilio.

Nel corso dei festeggiamenti di Capodanno a Milano, Keta, noto trapper del collettivo “Seven Zoo” di San Siro, è stato arrestato dalla polizia per danneggiamenti. Durante una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una scacciacani, che – sospettano gli inquirenti – possa esser stata usata dal rapper per sparare durante la notte dell’ultimo dell’anno.

Un video pubblicato da Keta su Instagram ha mostrato scene di caos, con giovani che incendiavano rifiuti e lanciavano sassi contro le forze dell’ordine. Le indagini hanno portato a identificare Keta come l’ autore di diversi spari, e per questo è stato denunciato.

Keta, 22 anni, nato a Milano ma di origini tunisine, è emerso dalla scena trap di San Siro grazie al collettivo Seven Zoo di Rondo Da Sosa.

Nonostante problemi legali precedenti, compreso il porto abusivo di armi, il rapper ha raggiunto un notevole successo nel mondo della trap, con un album e svariati singoli all’attivo, guadagnando una notevole popolarità sui social.

Commenti