Musica
Rich The Kid accetta il patteggiamento, non finirà in carcere
Redazione | 22 maggio 2024

Rich The Kid ha accettato di dichiararsi colpevole dei reati contestati l’anno scorso a Miami per non finire in carcere

Lunedì Dimitri Roger, in arte Rich The Kid, ha accettato un patteggiamento per il caso dell’hotel a Miami. L’anno scorso infatti il rapper aveva oltrepassato il perimetro tracciato dalle forze dell’ordine intorno a un hotel di Miami in cui si stava indagando per la sospetta presenza di un ordigno. Le autorità lo avevano arrestato con l’accusa di resistenza all’arresto e invasione di proprietà, reati di cui si è dichiarato colpevole. Questo, insieme a una multa da mille dollari, gli eviterà il carcere.

Il team legale di Roger ha dichiarato “Crediamo che se fossimo andati a processo, avremmo avuto successo. Le offerte precedenti al processo includevano un periodo di sorveglianza. Detto ciò, il nostro cliente è soddisfatto dell’esito, che prevede il tempo già scontato e una multa per risolvere la questione, e guarda avanti a continui successi”.

Apparentemente il rapper aveva tentato di introdursi nell’hotel nonostante il divieto per incontrare un promoter che si trovava all’interno; pare che il promoter avesse contratto un debito con RTK per la sua partecipazione a una serata al nightclub Hyde Beach insieme a NLE Choppa e A Boogie Wit Da Hoodie.

A marzo Rich The Kid ha raggiunto per la prima volta insieme a Playboi Carti il primo posto nella Billboard Hot 100 grazie al featuring in “Carnival” di Ye e Ty Dolla $ign. Inoltre, a giorni potrebbe essere pubblicato Life’s a Gamble, il suo nuovo album, annunciato a gennaio su Instagram e in uscita in primavera.

Commenti