Musica
Travis, Tyga e i loro amici hanno fatto un casino a Cannes
Redazione | 28 maggio 2024

La rissa tra Travis e Tyga sembra essere andata un po’ diversamente da quanto ipotizzato all’inizio 

“Success is not something that is given out, you must go out and take what you want” aveva scritto un Travis Scott diciottenne, poco prima di abbandonare la sua breve carriera universitaria. L’allora studente della San Antonio University of Texas aveva scritto, pare senza impegnarsi eccessivamente, un saggio leakato domenica sulla Good Music, l’etichetta di Kanye sotto cui sono stati per un periodo anche Big Sean, Kid Cudi e Pusha-T. A un certo punto, nel 2017, anche Tyga era passato dall’etichetta, incrociando indirettamente la sua vita a quella di Travis anche se, si sa, il nodo che li lega è Kylie Jenner.

Fidanzatina dei bei tempi andati di Tyga e madre dei due figli di Travis Scott, Kylie sembrava essere al centro della rissa tra i due rapper avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì durante un afterparty del Festival di Cannes. Successivamente, però, è emerso che il movente dello scontro fosse ben più effimero -non solo, Tyga non avrebbe nemmeno partecipato. Secondo quanto ricostruito da TMZ, il boss nei nightclub e host della serata Richie Akiva a un certo punto avrebbe chiamato sul palco entrambi i rapper che si trovavano dietro la console del DJ. Errore madornale.

Come solo le migliori drama queen sanno, l’aver chiamato Travis insieme a Tyga avrebbe oltremodo offeso il primo che, con gesto repentino, si sarebbe affrettato a prendere il microfono dalle mani di Akiva senza troppi complimenti. A questo punto è Tyga che si sarebbe offeso, anzi, il suo amico e attualmente toyboy di Cher, AE, che avrebbe iniziato a colpire verbalmente Travis, il quale avrebbe risposto per le rime insultando AE e i bodyguard di Tyga per poi tornare dal producer Southside. La zuffa sarebbe scaturita tra quest’ultimo e AE, con Travis di mezzo, anche se dal filmato è difficile capire chi sia chi. Ci ha pensato lo stesso Akiva a spegnere gli animi, rimproverando i tre come fossero i suoi cugini adolescenti e ricordando l’importanza del rispetto reciproco. Forse Travis ha frainteso, quando da teenager scriveva “you must go out and take what you want” non intendeva “con la forza”…

Commenti