Musica
Ye conquista la Germania (su Spotify) ma il mondo pensa alla moglie nuda in live
Redazione | 5 maggio 2025

L’ultimo singolo di Ye ha particolare successo anche in Europa

Photo Credits: David Shankbone

Ye ha fatto breccia nel cuore dei tedeschi. Non per le sue dichiarazioni ideologiche (o, almeno, non solo) ma per la sua musica -per una volta tanto. “WW3”, il singolo estratto dal prossimo album che -per ora- si intitolerà Cuck, infatti, piace moltissimo nella terra dell’oktoberfest. E sarebbe falso negare che questo mette i brividi.

“WW3” è al primo posto in classifica tra le Viral 50 di Spotify a livello globale, negli Stati Uniti e, appunto, in Germania. Ironia della sorte, il brano di Ye è in seconda posizione nella stessa chart di Israele. Ma niente paura: il singolo della sedicente rapstar più nazista della storia è virale anche in Italia, Regno Unito, Canada e Svezia.

A distogliere l’attenzione dalla questione era necessario che si palesasse qualcosa di più grande ed evidente del problema politico del mondo occidentale: il seno prosperoso di Bianca Censori. La ex-ex moglie di Ye ha infatti pensato bene di girare nuda per casa mentre il maritino era in diretta streaming insieme a Sneako -che, purtroppo o per fortuna, accortosi dell’appropinquarsi di Bianca ha prontamente oscurato la camera con la mano.

Oltre alla moglie esibizionista e alle idee politiche deviate, tra le bizzarrie di Ye figura anche il suo sorriso d’acciaio. Circa un anno fa infatti il rapper si era fatto estrarre tutti i denti per sostituirli con due placche in titanio più care dei diamanti. Visto probabilmente il risultato discutibile e sentitosi privato del sorriso, Kanye ora ha deciso di perseguire il dentista. Tuttavia, non potendo l’accusa essere di aver eseguito quanto richiesto, West ha deciso di citare in giudizio il medico in quanto colpevole della sua dipendenza da protossido d’azoto.

Potrebbe interessarti anche  200k al mese: Kim K costa a Ye il mantenimento più alto della storia

Secondo Ye, il Dr. Thomas P. Connelly avrebbe adottato “numerose pratiche inappropriate e pericolose, ben al di fuori di qualsiasi scopo medico legittimo o standard di cura”, tra cui prosecuzione delle cure nonostante segnali di danno, incoraggiamento all’autosomministrazione senza supervisione, e somministrazioni eccessive del gas a fini non medici -oltre ad addebiti eccessivi. Inoltre secondo l’accusa la dipendenza da gas esilarante avrebbe provocato a Kanye gravi danni neurologici. E su questo non ci sono dubbi.

Commenti