Cardi ha annunciato il tour Little Miss Drama sui social
Preparatevi gente, perché Cardi sta arrivando. Più o meno questo è il tono con cui Cardi B ha annunciato il suo primo tour nazionale Little Miss Drama, in partenza l’11 febbraio. “HELLO”, ha scritto in un post Instagram, “we putting the kids to bed early because the Little Miss Drama tour is coming to a city near you!”. E se vivi negli Stati Uniti è molto probabile che Cardi passi dalle tue parti, visto che farà tappa in ogni grande città americana e non solo.
Da Palm Desert, dove inaugurerà il tour, Cardi passerà per Los Angeles, Seattle, Austin, Detroit, Chicago, New York, ma anche Vancouver e Toronto. I biglietti saranno disponibili da domenica e non è detto che dopo l’ultima tappa americana, il 17 aprile ad Atlanta, Cardi non decida di passare anche dall’Europa, vista la grande richiesta.
Per quanto riguarda i concerti in sé e per sé, Cardi ha intenzione di mettercela tutta per sorprendere i fan: “So di essere una brava performer”, ha dichiarato a Billboard, “Be’, lo sono? No, sono fantastica. In realtà sono davvero fantastica perché facevo la stripper! Ma no, penso che il mio tour personale non sarà come nessuna delle performance che ho fatto finora. Dall’estetica al look, fino al modo in cui mi esibisco, farò cose che di solito non faccio, come allenarmi, perché voglio essere la migliore. Sono stata a tanti tour diversi. Sono andata allo show di Madonna e a quello di Beyoncé. Non posso esibirmi come Beyoncé, ma non puoi fare le cose a metà”.
Potrebbe interessarti anche “Solo 9,99!”: Cardi B vende il suo disco per strada a Manhattan
L’annuncio arriva a poche settimane dalla fine del processo per aggressione in cui Cardi è stata coinvolta e che, oltre a una vittoria in sede legale, ha regalato al mondo esilaranti momenti di autenticità da parte della rapper. Non solo, ma mancano ormai solo due giorni all’uscita di Am I The Drama?, il nuovo album di Cardi a cui è dedicato il tour. Promesso per venerdì 19 settembre, arriva dopo sette anni del suo disco di debutto Invasion of Privacy e vanta la collaborazione di artisti come Cash Cobain, Janet Jackson, Kehlani, Lizzo, Megan Thee Stallion, Selena Gomez, Summer Walker e Tyla. Non ha ancora svelato la tracklist completa.