Musica
Kai Cenat stappa lo spumante: primo streamer con 1 milione di iscritti
Redazione | 30 settembre 2025

Kai Cenat ha raggiunto il milione di iscritti su Twitch, primo nella storia della piattaforma

Kai Cenat ce l’ha fatta. Domenica sera ha ufficialmente raggiunto un milione di iscritti mentre era (ovviamente) in diretta circondato dagli amici. “Ho iniziato l’anno senza nemmeno sapere che c***o avrei fatto dopo Mafiathon 2”, ha commentato il traguardo, commosso, “Avrei potuto mollare in qualsiasi momento […] ma qualcosa mi diceva di continuare… Se non avessi avuto Gesù nella mia vita, niente di tutto questo sarebbe stato possibile… Non preoccupatevi mai di ciò che gli altri hanno da dire su di voi. Potete fare qualsiasi cosa vogliate”.

Il traguardo ha coronato la sua Mafiathon 3 iniziata ufficialmente il 1 settembre, la maratona di live streaming che aumenta di tempo con ogni sottoscrizione (“subathon”), che Cenat ha reso marchio di fabbrica. Il suo precedente record, stabilito lo scorso dicembre con il Mafiathon 2, aveva superato i 700 mila iscritti. Durante questa edizione della maratona, che ha ospitato diverse celebs tra cui Snoop Dogg, Wiz Khalifa, Latto, Ice Spice, e Ice Cube, solo per citarne alcuni, Kai ha raccolto fondi per una scuola in Nigeria. Anche la piattaforma Twitch si è congratulata con Cenat con un post su X: “Chat, ce l’ha fatta. 1 milione di sub in 27 giorni. Congratulazioni @KaiCenat. Leggendario”.

Mentre il mondo si preparava a celebrare  Cenat, nello stesso momento qualcuno nel mondo hiphop stava spiegando perché fosse in una faida con lo streamer. Lil Tjay, infatti, durante il weekend ha pubblicato una serie di video in cui chiarisce che il problema nei confronti di Kai è “certa gente che frequenta”, alludendo ad A Boogie wit da Hoodie, con il quale è in beef da anni.

Potrebbe interessarti anche L’avvocato chiarisce: “Lil Tjay non c’entra con la gang indagata”

Non è la prima volta che Lil Tjay attacca Kai Cenat: l’anno scorso lo aveva definito, insieme ad Adin Ross, un “culture vulture” per aver ospitato artisti hiphop durante le dirette. Ma a giudicare dal successo che la Mafiathon 3 ha raggiunto, sicuramente in parte anche grazie ai suoi ospiti illustri, è improbabile che Cenat smetta di avere a che fare con la culture.

Commenti