Musica
D4vd potrebbe aver ricevuto una notifica quando il corpo di Celeste è finito nel bagagliaio 
Redazione | 30 settembre 2025

Se il baule fosse rimasto aperto per oltre 10 minuti l’app Tesla l’avrebbe notificato a D4vd

Mentre il corpo smembrato di Celeste Rivas veniva inserito nel bagagliaio della Tesla di D4vd, il cantante avrebbe potuto ricevere una notifica sullo smartphone. Questo inquietante particolare indica che l’artista avrebbe potuto essere a conoscenza della violazione della sua auto anche durante il tour a molti chilometri di distanza. Sempre che avesse installato l’app Tesla. E sempre che non sia stato lui a nascondere in cadavere.

TMZ, infatti, ha fatto notare che l’app Tesla può inviare una segnalazione se il portellone rimane aperto per oltre dieci minuti. Il giorno del ritrovamento del corpo di Celeste, D4vd era in tour -prima che venissero cancellate le date successive. Comunque i resti si trovavano lì da diverse settimane, in base alle dichiarazioni del capitano di polizia del Distretto di Los Angeles: “Sappiamo che la Tesla era parcheggiata nel luogo da cui è stata rimossa con il carro attrezzi da diverse settimane”, ha riferito Scot M. Williams a People, “È quindi molto probabile che Celeste Rivas Hernandez fosse già morta da diverse settimane prima che il suo corpo venisse scoperto”.

“Il medico legale della Contea di Los Angeles non ha ancora determinato la causa o le modalità della sua morte”, ha aggiunto, “Dunque non sappiamo con certezza se vi sia responsabilità penale per la sua morte oltre all’occultamento del cadavere”. Ad oggi D4vd non risulta sospettato e sta collaborando con le forze dell’ordine. Ma gli indizi raccolti da giornalisti e investigatori privati non lo mettono in una buona posizione.

Potrebbe interessarti anche Perquisita la casa di D4vd, lui cancella il tour e ritira il merch 

Secondo alcune testimonianze, infatti, D4vd e la vittima erano in una relazione da anni e la scomparsa della ragazza avrebbe in realtà coinciso con il suo trasferimento a casa del fidanzato. A quanto pare D4vd avrebbe anche sborsato circa 10 k al mese alla famiglia di lei per ottenerne l’approvazione. I conoscenti del cantante pensavano che Celeste fosse maggiorenne e studiasse all’università e si ipotizza che utilizzasse documenti fasi per partecipare agli eventi insieme a D4vd. I due si sarebbero conosciuti intorno al 2019 su Fortine quando lui aveva circa 15 anni e lei solo 10.

Commenti