Young Thug ha annunciato la sua partecipazione al concerto di beneficenza
Young Thug è tornato, e non solo nelle classifiche, ma anche nelle situazioni pubbliche. Questa settimana il rapper infatti ha pubblicato un comunicato stampa rilanciato con un post su Instagram in cui promuove un concerto di beneficenza intitolato Hometown Hero.
L’evento si svolgerà martedì 16 dicembre alla State Farm Arena di Atlanta, ma i biglietti possono essere acquistati già da domani. Inoltre sembra che con Thug ci saranno anche altri artisti, visto che il concerto è promosso come “Young Thug & Friends”. Impossibile non pensare alla partecipazione di qualcuno tra i rapper che hanno collaborato a UY SCUTI, come Cardi B, Future, Lil Baby, Sexyy Red, Travis Scott o 21 Savage, per dirne alcuni.
Nonostante le famigerate telefonate diffuse sul web nell’ultimo periodo, sembra che Young Thug non abbia problemi nella scena: un esempio su tutti, Quavo lo accompagnerà in tour in partenza il prossimo anno. Lo stesso Jeffery aveva rassicurato a proposito delle voci che volevano il suo disco di ritorno privo di featuring: “Dicevano che avevo rinviato l’album perché non avevo ottenuto i featuring”, aveva dichiarato durante un episodio del podcast Its Up There, invitando i fan a non credere ai rumors: “Ma chi pensavate che non sarebbe stato nel disco? Ci sono tutti”.
Potrebbe interessarti anche Sì, nel nuovo album Young Thug dissa Gunna
Tutti tranne Gunna, ça va sans dire. “Penso di essere nella fase in cui sto ancora elaborando tutto”, ha spiegato Thug durante il podcast parlando del suo rapporto con Wunna, “Non è che non voglia più averci a che fare, ma voglio che capisca perché penso che non dovrebbe più succedere. Perché, anche se facessimo insieme un trilione di dollari, non potrei più guardarlo come facevo prima che andassimo in prigione. Ci vogliamo bene, ma stiamo solo prendendo strade diverse. A volte succede così”.