Finesse2tymes è stato fermato a Dallas per accuse legate alle sostanze stupefacenti
Finesse2tymes è stato arrestato di nuovo. Il rapper di Memphis è finito nel carcere di Dallas lunedì per possesso di sostanze stupefacenti, manomissione di prove e introduzione di oggetti proibiti in un istituto penitenziario. Solo un mese fa era già stato arrestato insieme alla ragazza nella Contea di Smith, sempre in Texas, per lo stesso reato.
Secondo TMZ, Finesse2tymes è stato rilasciato su cauzione ieri. In particolare, gli sono stati contestati i seguenti capi d’accusa: quattro per possesso di sostanze stupefacenti, uno per possesso di cannabis, uno per possesso di sostanza pericolosa, uno per introduzione di sostanza proibita in carcere e uno per manomissione di prove.
La madre di Finesse2tymes, Pluria Alexander, si è sfogata in un post su Facebook lamentando i continui problemi del figlio: “Finché non farai la cosa giusta con me, tutto quello che proverai a fare fallirà”, ha scritto, “Tutte queste altre persone non tengono davvero a te, perché non riesci a capirlo?… Come madre, questo dolore è diverso. Mi spezza vedere mio figlio perdersi — mentalmente instabile, con crolli nervosi, sotto effetto di droghe, dentro e fuori dal carcere, e irrispettoso verso me e chiunque cerchi di aiutarlo”.
Potrebbe interessarti anche Primo giorno di processo per uno dei killer di Foolio
Il post prosegue, riferendosi a Finesse2tymes : “Lo amo con tutta me stessa, ma mi fa così male vederlo autodistruggersi. So che quello non è il vero lui… sono il dolore, il trauma e i demoni con cui sta lottando. Prego per lui ogni giorno, anche quando penso di non farcela più. Voglio solo riavere mio figlio — quello dal cuore buono e dal futuro luminoso. Le persone non capiscono cosa significhi amare qualcuno che si fa del male e allo stesso tempo ti respinge. È una sofferenza continua. Ma, qualunque cosa accada, sarò sempre sua madre e lo amerò sempre. Nel giusto o nello sbagliato. Questa cosa fa MALE”.