Musica
Una donna si è rifiutata di pagare il conto sostenendo di essere la moglie di Eminem: arrestata
Redazione | 24 ottobre 2025
Stampa

Jennifer Kleber ha raccontato ad esercenti e polizia di essere sposata con Eminem

Photo Credits: DOD News Features

Will the real Slim Shady’s wife please stand up? Si è alzata in piedi Jennifer Kleber dal tavolino del bar dove aveva appena fatto colazione, rifiutando di saldare il conto in quanto, come tutte le altre volte, ci avrebbe pensato suo marito, Eminem.

La cinquantaquattrenne ha tentato di risparmiare poco meno di trenta dollari guadagnando fino a un anno di prigione, anche se più probabilmente la sua truffa potrebbe essere considerata un reato minore. Secondo quanto riportato da No Jumper , non era la prima volta che Kleber delegava al marito immaginario i conti del Darrell’s Dog Gone Good Diner di Silver Springs, in Florida. Questa volta, però, il titolare ha chiamato le forze dell’ordine che l’hanno arrestata per truffa a un esercizio pubblico e l’hanno condotta alla prigione della Contea di Marion.

Probabilmente assidua utilizzatrice di meth, come si può ipotizzare dal tipico rush sul viso evidente dal mugshot, Kleber potrebbe essere stata in preda a un delirio che l’avrebbe genuinamente convinta di essere sposata con Eminem -il quale invece avrebbe una relazione con la sua storica stilista, Katrina Malota e, purtroppo per Kleber, non avrebbe alcun legame con lei.

Potrebbe interessarti anche È nato Elliot Marshall: Eminem è ufficialmente nonno

Non è la prima volta che qualcuno ossessionato da Eminem compie un reato. Nel 2020 tale Matthew Hughes aveva tentato di irrompere a casa del rapper rompendo una finestra con un mattone. Determinato al successo, quattro anni dopo ci aveva riprovato, riuscendo a portarsi a casa una bicicletta. Quando però pochi giorni dopo il team di Marshall l’aveva riconosciuto in un Walmart nei paraggi, Hughes era finalmente stato arrestato e infine quest’estate condannato a un massimo di 30 anni di carcere per violazione di domicilio di primo grado e stalking. Tutto sommato a Jennifer Kleber è andata bene.

Commenta questo articolo