Secondo le ultime indiscrezioni Tyler potrebbe entrare nel mondo di Fortnite entro la fine della settimana
Tyler, the Creator attraversa lo schermo ed entra nel mondo di Fortnite. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che sarà proprio l’autore di Chromakopia la prossima celebrità a dettare lo stile delle Icon Series. Inoltre i rumors parlano di un lancio entro la fine della settimana, sebbene Epic Games non abbia ancora confermato ufficialmente la collaborazione.
Tyler ispirerà diversi elementi, da due skin alle Back Bling abbinate, fino alle nuove Emote, che vedranno avvicendarsi i diversi stili ideati dall’artista nel corso della sua carriera. Il set potrebbe includere anche wrap e accessori tematici in linea con il resto del repertorio “tyleriano”. Insieme ai riferimenti all’ultimo disco, infatti, potranno esserci richiami all’estetica di IGOR e di altri momenti iconici. Una bella sorpresa per la community di Fortnite, ma anche un ottimo tempismo per Tyler: Chromakopia infatti si è guadagnato una nomination ai prossimi Grammy Awards come miglior album dell’anno.
Prima di Tyler sono stati ospiti di Fortnite altri big della scena rap internazionale, come Snoop Dogg, Eminem, Ice Spice e Juice WRLD. Travis Scott ha persino inaugurato la stagione concertistica rap nel mondo di gioco, presentandosi per primo con il live Astronomical sul palco di Fortnite nel 2020; naturalmente il gioco gli ha dedicato anche una skin personalizzata.
Potrebbe interessarti anche Snoop Dogg è il boss di Fortnite, ma ci sono anche Ice Spice, Eminem e Juice WRLD
Se le voci fossero vere, quindi, Tyler, The Creator potrebbe prepararsi alla notte dei Grammy Awards, prevista per il 1 febbraio alla Crypto Arena di Los Angeles, giocando a Fortnite con un personaggio ispirato a se stesso. Chromakopia è candidato al titolo di miglior album dell’anno, miglior album rap e album di musica alternativa, ma Tyler concorre anche per la miglior interpretazione rap e per la miglior canzone con “Sticky”. Se poi si aggiudicasse anche solo un grammofono d’oro, non è da escludere che l’artista ed Epic Games possano valutare una celebrazione live nel mondo di gioco…




