Musica
Rapina a casa di 6ix9ine: le immagini della videosorveglianza
Redazione | 18 novembre 2025
Stampa

TMZ ha pubblicato i filmati registrati dalle videocamere durante la rapina a casa di 6ix9ine

Durante il weekend un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione nella villa di Tekashi 6ix9ine con l’intenzione di commettere una rapina. Lunedì TMZ ha pubblicato le immagini delle telecamere di sorveglianza della proprietà: si vedono i ladri a volto coperto mentre attraversano il garage e minacciano la madre del trapper per ottenere denaro e le chiavi di un’automobile.

Nonostante 6ix9ine non si trovasse in casa in quel momento, sua madre era lì ed è stata trattenuta dai malviventi fino alla loro fuga. Le immagini non mostrano comportamenti violenti, ma la signora Hernandez è stata tenuta sotto tiro da uno di loro per tutto il tempo in cui viene inquadrata dalla videocamera del garage. Dietro di lei, in tenuta da casa e ciabatte, si vede anche il suo bulldog francese seguire il gruppo tra le auto.

La polizia è arrivata troppo tardi e nonostante l’impiego di un’unità cinofila per perlustrare la proprietà, i sospetti erano già fuggiti in macchina. Benché ai domiciliari, durante la rapina 6ix9ine si trovava fuori in permesso per lavoro: era insieme a Jack Doherty in una diretta streaming. Il trapper ha dichiarato che la sua presenza nella live sarebbe stata la prova utile ai malintenzionati per colpire proprio mentre non si trovava in casa.

Secondo una parte del web, però, alcuni elementi farebbero propendere per un “lavoro dall’interno” o, piuttosto, per una trovata di 6ix9ine per far parlare di sé. La componente più discussa sarebbe il cane del rapper e la madre o, piuttosto, il suo comportamento docile e quasi amichevole nei confronti degli uomini a volto coperto. In ogni caso le autorità stanno ancora indagando e per adesso tutte le piste rimangono valide.

Commenta questo articolo