D4vd sembra essere ora sospettato dalla polizia di Los Angeles
Se trovano un corpo decomposto nel bagagliaio della tua auto, potresti non essere sospettato per mesi. Ma finalmente sembra che la polizia di Los Angeles si sia decisa a considerare D4vd come possibile sospettato all’interno del caso della morte di Celeste Rivas, la quindicenne ritrovata nella Tesla del cantante lo scorso settembre.
Secondo TMZ, fonti delle forze dell’ordine con conoscenza diretta del caso avrebbero confermato la posizione di sospetto di D4vd. “Gli investigatori stanno considerando D4vd come sospetto”, ha dichiarato la fonte al magazine. Nonostante la notizia non sia ancora ufficiale, gli indizi che fin da subito hanno posto il cantante in una posizione delicata sono molteplici. Oltre al suo veicolo, infatti, la sua stessa relazione con Rivas aveva destato sospetti, così come alcuni testi delle canzoni nelle quali si alludeva a atti violenti.
Tuttavia, il coroner non ha ancora rivelato formalmente la causa della morte: Celeste Rivas infatti potrebbe essere morta per cause naturali o accidentali (ad esempio un’overdose) e il reato potrebbe essere solo quello di occultamento di cadavere. Per ora, comunque, il Dipartimento di Polizia non sarebbe “nemmeno vicino” a un arresto, figuriamoci a quello di D4vd.
Harvey Levin di TMZ aveva spiegato: “Questo non significa che non ci sarà un arresto, ma c’è la possibilità che non ce ne sia, nel senso che non sappiamo nemmeno se si tratti di un omicidio. Abbiamo insistito oggi per avere una risposta e non siamo riusciti a sapere se il medico legale si sia espresso o se i risultati tossicologici siano arrivati. Mi sembra che a Los Angeles, anche se può richiedere diversi mesi, date le caratteristiche di questo caso e il fatto che siamo a metà novembre, i risultati dovrebbero essere pronti”.
Potrebbe interessarti anche Ragazza morta nella Tesla di d4vd, potrebbe non essere omicidio
Quando i resti di Rivas sono stati rinvenuti all’interno del veicolo nel deposito, D4vd si trovava in tour. A quanto pare, la ragazza era morta da tempo e all’invio erano circolate le notizie che fossero stati ritrovati addirittura due corpi e che fossero stati smembrati. È possibile che il tempo e il clima abbiano portato la decomposizione a un livello estremo, ma anche che si sia trattato semplicemente del solito sensazionalismo.




