A quanto pare D4vd non si sarebbe reso reperibile per un interrogatorio da parte dell’LAPD
Niente gossip, nessun sensazionalismo: il corpo di Celeste Rivas sarebbe davvero stato smembrato, secondo nuove fonti di TMZ. Il corpo della quindicenne, ritrovato nel bagagliaio della Tesla di D4vd, sarebbe stato fatto a pezzi, decapitato e congelato: per questo motivo il coroner potrebbe non essere mai in grado di stabilire con esattezza la causa della morte.
La causa della morte di Rivas “con ogni probabilità sarà classificata come indeterminata”, si legge nel report. Potrebbe essersi quindi trattato di un incidente, come era stato ipotizzato all’inizio, ma l’accanimento sul corpo sembrerebbe suggerire qualcos’altro. Pare che il Dipartimento di Polizia di Los Angeles stia comunque indagando per omicidio, e tra i sospettati (due identificati finora) ci sarebbe D4vd. Il cantante potrebbe essere arrestato anche senza un caso di omicidio, ma “semplicemente” per occultamento di cadavere.
Benché inizialmente D4vd e il suo team sembrassero collaborativi, almeno in base a quanto era circolato sui giornali, adesso pare che l’artista sia irreperibile da diverso tempo e per questo la polizia non sia ancora riuscita a interrogarlo. Secondo diverse testimonianze, D4vd e Rivas avrebbero avuto una relazione da parecchio tempo, e nell’ultimo periodo lei si sarebbe trasferita a casa di lui.
Potrebbe interessarti anche Ragazza morta nella Tesla di d4vd, potrebbe non essere omicidio
Casa che presto tornerà sul mercato: l’agente immobiliare Alex Micic ha infatti dichiarato che la villa di Hollywood Hills affittata da D4vd e perquisita dalle forze dell’ordine tornerà presto disponibile per la modica cifra di 20 mila dollari al mese. La Tesla con il corpo di Rivas era stata trovata abbandonata a circa un miglio dalla residenza e trasportata in un deposito prima del ritrovamento.




