50 Cent ha lavorato tutto l’anno a una docuserie sulla caduta del magnate
50 Cent quest’anno ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti: la sua docuserie su Diddy uscirà infatti entro la fine dell’anno e, anzi, prima del previsto. Secondo Pitchfork, la pubblicazione del film infatti avverrà già la prossima settimana, martedì 2 dicembre direttamente su Netflix.
La serie, intitolata Sean Combs: The Reckoning, ospita 50 Cent come produttore esecutivo, mentre la regia è affidata ad Alexandria Stapleton. “Sono grato a tutti coloro che si sono fatti avanti e ci hanno affidato le loro storie”, aveva dichiarato Fifty parlando del docu, “E sono orgoglioso di avere Alexandria Stapleton come regista del progetto, per portare sullo schermo questa storia importante”.
La regista aveva spiegato l’obiettivo ultimo della serie: “Questa non è solo la storia di Sean Combs, o la storia di Cassie, o quella di una qualsiasi delle vittime, né soltanto delle accuse contro di lui o del processo. In definitiva, questa storia è uno specchio che riflette noi come pubblico e ciò che significa mettere le celebrità su un piedistallo così alto. Spero che questo documentario sia una sveglia sul modo in cui idolatriamo le persone e ci aiuti a capire che tutti sono esseri umani”. All’interno della serie ci saranno interviste con persone che appartenevano alla cerchia di Diddy: ci si aspetta quindi che 50 Cent non sarà l’unico big all’interno della pellicola.
Potrebbe interessarti anche Rap, cinema e videogiochi: 50 Cent sarà Balrog nel live-action di Street Fighter
Nel frattempo, Diddy avrà tutto il tempo per godersi la serie di 50 Cent. All’inizio di novembre infatti la sua data di rilascio è slittata di un mese a causa di diversi comportamenti che avrebbero violato le regole di Fort Dix, tra cui il consumo di alcol autoprodotto e telefonate multiple. Peccato che sia accaduto tardi e non sarà commentato all’interno del documentario…




