Bobby Shmurda si è trovato coinvolto in una rissa nel club dove si era esibito a Minneapolis
In quello che forse è considerato un tranquillo finesettimana nel Minnesota, Bobby Shmurda è rimasto coinvolto in una rissa. Il rapper si stava esibendo al MN Gold Room, club di Minneapolis, quando è stato attaccato da un uomo nella folla. Shmurda ha reagito ed è scoppiata una rissa.
Lo scontro è stato ripreso in un video che ha fatto il giro del web. Tutto è cominciato quando qualcuno in mezzo alla folla ha urlato “Fuck Bobby Shmurda!” lanciando una bottiglia verso il rapper. A quel punto Shmurda si è scagliato nella direzione dell’aggressore ma la folla, invece di placare gli animi, ha scatenato una rissa colpendo ripetutamente il rapper o il suo gruppo. Lui si è difeso, arrivando fino alla console da DJ, dove ha impugnato un microfono e l’ha lanciato contro la folla.
Alla fine, comunque, le forze dell’ordine l’hanno fermato e l’hanno riaccompagnato fuori dal club alla sua auto. Anche nei confronti degli agenti, comunque, non si è mostrato docile ma determinato a ristabilire il suo ruolo. Nella colluttazione sarebbe anche andato perso il ciondolo della sua collana, ma successivamente Shmurda ha postato un video sui social in cui ha rassicurato i fan di averlo ritrovato.
Potrebbe interessarti anche Bobby Shmurda contro le armi da fuoco nei video rap
“Jeweler”, scherza Shmurda nel video, “come fix my sh*tt litt mob we always mobbing”. Poco dopo la rissa nel club, ha anche pubblicato un altro video in cui balla con in sottofondo”Soak City (Do It)” di 310babii per dimostrare di non aver riportato ferite nello scontro.




