Bruce Springsteen: There goes my miracle
22 maggio 2019

Bruce Springsteen pubblica “There goes my miracle” la nuova ed emozionante canzone contenuta nell’attesissimo album di inediti “WESTERN STARS”, in uscita il 14 giugno.

 

«Questo lavoro è un ritorno alle mie registrazioni da solista con le canzoni ispirate a personaggi e con arrangiamenti orchestrali cinematici. E’  come uno scrigno ricco di gioielli» ha dichiarato Il Boss.

Si tratta del diciannovesimo album in studio per Bruce Springsteen che dopo oltre 40 anni di carriera e dopo aver vinto 20 Grammy, un Oscar ed essere stato inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame, prova con “Western Stars” a portare la sua musica verso nuove direzioni, prendendo in parte ispirazione dai dischi pop della California del Sud tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70.

Nei 13 brani di “Western Stars” si ritrova una vasta gamma di temi tipicamente americani: dalle autostrade immense agli spazi desertici, dal sentimento di isolamento a quello opposto di comunità, dalla stabilità di casa alla speranza che non svanisce mai.

Tutte le canzoni sono state scritte da Bruce Springsteen.

 

Commenti