PARIS: il nuovo singolo di LORD SIVA & VERA
28 maggio 2019

Il produttore danese di fama internazionale Vera si unisce a uno dei talenti più apprezzati della scena alternative-pop danese, Lord Siva per una collaborazione straordinaria da cui prenderanno vita una serie di brani in uscita quest’anno. A inaugurare il progetto ”Paris” (7,5 milioni di stream), il primo singolo ufficiale già disponibile in digitale, che combina il talento creativo di Vera con l’originale e morbida voce di Lord Siva.

“Paris è una canzone d’amore. Una canzone d’amore sull’impazzire per una ragazza che vedi sempre e che non riesci a toglierti dalla testa”, spiega Lord Siva.

Continua Vera: “Quando ho sentito la voce di Brian (Lord Siva) in Paris, il brano è diventato un’altra cosa. Penso che lui sia il cantante più interessante della scena danese”. 

Conosciutisi tramite un amico comune, hanno immediatamente sentito il desiderio di collaborare. Vera invita Lord Siva in studio perchè curioso di sentire come avrebbe suonato quest’ultimo in alcune canzoni su cui stava lavorando. Da lì i loro due mondi si sono fusi insieme creando un progetto totalmente nuovo.

Ne sentiremo delle belle!

Ascolta
Paris
Video
Commenti