Nuovo singolo per POST MALONE
10 settembre 2019

Post Malone, artista multiplatano nominato ai Grammy Awards, pubblica il nuovo singolo dal titolo GOODBYES in collaborazione con il rapper Young Thug. Il brano segna la prima collaborazione di Post Malone con la superstar di Atlanta. Per la produzione della traccia, l’artista texano ha collaborato con Brian Lee (che ha prodotto tra gli altri, Camila Cabello e Justin Bieber.) e con Louis Bell, con cui aveva già lavorato in passato, per tracce che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e diverse certificazioni multiplatino, in particolare “Rockstar” feat. 21 Savage, “Better Now”, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign.

Contemporaneamente alla pubblicazione di “Goodbyes” è stato pubblicato anche il relativo video ufficiale, diretto da Colin Tilley e che vede la partecipazione di Kathryn Newton di Big Little Lies.

La produzione di Post Malone racchiude un mix di generi nel suo sound, energico e in grado di creare dipendenza. Il suo album di debutto, “Stoney”, è stato certificato disco di platino dalla RIAA. Nel 2018, il suo secondo album “beerbong & bentleys” ha debuttato alla prima posizione nella Billboard Top 200 e posiziona contemporaneamente 9 brani nella Top 20 della Hot 100 Chart.

Ascolta
Goodbyes (Explicit)
Goodbyes (clean version)
Commenti