Attualità
"Red Bull ti mette le ali"... ma non solo: pronti a girare l'Europa?
Chiara Colasanti | 24 gennaio 2016

I viaggi organizzati vi annoiano e sognate di fare un grand tour in giro per l'Europa avventuroso e che sia condito di sfide quotidiane?
Allora se avete compiuto 18 anni, siete studenti universitari, avete il passaporto valido e potete viaggiare liberamente in giro per l'Europa, questa è la sfida che fa al caso vostro.

C’è tempo fino al 14 febbraio per iscriversi al Red Bull Can You Make It?, il contest che metterà in viaggio attraverso l’Europa 165 team di giovani avventurosi e temerari.

Le squadre partiranno martedì 12 aprile da uno dei cinque punti di partenza, dislocati a Firenze, Barcellona, Berlino, Edimburgo e Praga per raggiungere in una settimana una capitale europea ancora top secret.

L’equipaggiamento sarà composto esclusivamente da un telefono cellulare, una busta sigillata con i fondi da poter utilizzare nelle emergenze e una cassa contenente diverse lattine di Red Bull che diventeranno la moneta di scambio per sopperire a qualsiasi necessità (cibo, un posto per dormire, mezzi di trasporto fino alla location successiva e altre avventure che possano capitare durante questa epica esperienza).

Il traguardo dovrà essere raggiunto entro il 19 aprile attraversando 45 checkpoint dislocati in differenti città in tutta Europa, dove ad ogni squadra verrà assegnata una sfida divertente per aggiudicarsi una scorta extra di lattine Red Bull da usare per il resto del viaggio.

Il team migliore sarà quello che raggiungerà la meta, avrà toccato più checkpoint, avrà un seguito maggiore di follower, avrà percorso più km e utilizzato più mezzi.

Per ulteriori informazioni trovate qui tutto quello che dovete sapere prima di imbarcarvi in questa incredibile avventura.

Commenti