Cinema e Teatro
Black Widow, c'è finalmente la data di uscita del film Dinsey
Black Widow, il film diretto da Cate Shortland, è il prequel sulla storia dell'Avenger Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson
Chiara Cama | 4 maggio 2021

Il 9 luglio 2021 in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP sarà finalmente disponibile il film “Black WIdow”.

La data

Originariamente sarebbe dovuto uscire al cinema l'1 maggio 2020, poi a causa del COVID-19 sono iniziati i cambi di data. L'ultima, quella che prevedeva l'arrivo il 5 maggio 2021, sembrava definitiva. Invece la pandemia continua a mettere i bastoni tra le ruote e così Walt Disney Company ha deciso che 'Black Widow' uscirà il 9 luglio, nelle sale aperte e in contemporanea su Disney+, dove potrà essere visto previo pagamento di un costo aggiuntivo rispetto all'abbonamento base.

Trama

Black Widow, il film diretto da Cate Shortland, è il prequel sulla storia dell'Avenger Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson. È il primo film della Phase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le origini di Natasha Romanoff, ripercorrendo i momenti che l’hanno portata ad aderire al programma sovietico Black Widow degli anni '80. Una Natasha alle “prime armi” viene affidata al KGB, l'agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una delle sue migliori leve. Nel film, ambientato nei due anni tra gli eventi di Civil War e quelli di Infinity War, Natasha decide di affrontare i suoi vecchi demoni, invece di continuare a scappare. Così si distacca momentaneamente dagli Avengers ritrovandosi da sola, ricordando il suo tormentoso passato mentre incombe una nuova minaccia. Raggiunge la sua vecchia famiglia, formata da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour), e torna là dove tutto è iniziato.

Black Widow è un film molto atteso da tutti fan del MCU (Marvel Cinematic Universe), i quali sono ansiosi di approfondire finalmente il personaggio di Natasha Romanoff e di vederla in un costume che riprende quello classico dei fumetti.

 

 

Commenti