Cinema e Teatro
Once Upon a Time...in Zai.Time!, improvvisamente Natale, il ritorno di Woody Allen e Batman Junior alla riscossa!
Le nuove uscite al cinema e le serie TV di ogni settimana
Tommaso Di Pierro | 4 dicembre 2023

Settimana dal 4/12 al 10/12

Cinema

  • Improvvisamente a Natale mi sposo: il Natale è alle porte e nonno Lorenzo, come ogni anno, è pronto ad accogliere la sua famiglia nell'hotel di sua proprietà. Quest'anno proprio nessuno può mancare, perché Lorenzo annuncerà a tutti l'intenzione di volersi nuovamente sposare. Alberta però, la figlia di Lorenzo, è convinta che la futura compagna di suo padre sia in realtà una cacciatrice di dote e farà di tutto per smascherarla. Dal 6 dicembre al cinema.

 

  • Un colpo di fortuna: il cinquantesimo film di Woody Allen, il primo in lingua francese, vede protagonisti Fanny e Jean, una coppia realizzata e che vive una vita perfetta a Parigi. L'incanto sembra rompersi quando Fanny rincontra un vecchio compagno del liceo, Alain, e l'attrazione tra i due finirà per prendere il sopravvento. Dal 6 dicembre al cinema.

 

  • Il male non esiste: un'azienda giapponese è decisa a costruire un glamping in una zona boschiva della prefettura di Nagano. Il boscaiolo Takumi e l'intera comunità di abitanti cercherà di dare battaglia contro questa decisione. Dal 6 dicembre al cinema.

 

  • Prendi il volo: la famiglia Mallard è una famiglia di anatre capitanata da Mack, un padre iperprotettivo verso i suoi figli, che non vuole che abbandonino il placido stagno del New England in cui sguazzano. L'arrivo di una famiglia di anatre migratorie, che descrive le bellezze del mondo oltre quel piccolo stagno, porterà la mamma Pam a convincere Mack ad un viaggio di famiglia fino in Giamaica, che si rivelerà una grande avventura. Dal 7 dicembre al cinema.

 

Piattaforme streaming

 

  • Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: Il Natale è arrivato a Gotham City, ma il Joker è intenzionato a rubare la festa a tutti. Il piccolo Damian Wayne, figlio del più noto Bruce Wayne, tenterà in tutti i modi di salvare il Natale, dimostrando di avere la stoffa del super eroe come suo padre Batman. Dall'8 dicembre su Amazon Prime Video.

 

  • Il mondo dietro di te: una famiglia si reca a Long Island per una vacanza rilassante. L'arrivo di una coppia che dichiara di essere proprietaria di quella casa sconvolgerà i piani vacanzieri della famiglia per più di un motivo: la coppia infatti dichiara loro che un improvviso blackout ha colpito l'intera New York e da quel momento l'intero paese piomberà nel caos di un cyber attacco. Dall'8 dicembre su Netflix
Commenti