Scuola
AssK, l'iniziativa de La Sapienza a sostegno degli studenti afgani
Appuntamento a domani per l'evento in streaming dallo spazio Rossellini per promuovere la raccolta fondi "Sapienza per l'Afghanistan"
Redazione | 17 settembre 2021

L'istruzione e la cultura al servizio dell'Afghanistan: al via ????, ?????? ???????? ???? ?????????, la raccolta di fondi lanciata da Sapienza Università di Roma a favore delle studentesse e degli studenti afgani.

La serata a sostegno del fundraising, in collaborazione con la Regione Lazio e ATCL, nasce da una idea del critico teatrale Andrea Porcheddu e del professor Carlo Cereti, con il supporto di tante realtà tra cui il MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo ed il Centro Astalli. L'appuntamento è sabato 18 settembre dalle ore 20 in diretta streaming dallo Spazio Rossellini sul sito della Sapienza, sul canale YouTube e rilanciata sugli altri social media dell’Ateneo, su www.atclmagazine.it sezione live e sulla pagina Facebook ATCL. Per partecipare alla raccolta fondi, occorre accedere al sito della Sapienza (uniroma1.it/per-afghanistan ) e cliccare sul link apposito di PagoPa, indicando come causale "Sapienza per l'Afghanistan”.

Commenti